Il sound dei 'THE SKÅL' sbarca su YouTube con l'esplosiva 'Entro in reggaeton'
play-rounded-outline
05:19

Sono tutti di Sanremo i cinque ragazzi che hanno dato vita ai ‘THE SKÅL’, il gruppo che il 5 ottobre ha pubblicato su YouTube il suo primo brano dal titolo “Entro in reggaeton”.

A dieci giorni dall’uscita il video ha raggiunto più di 5 mila visualizzazioni e riscosso molto successo sulle pagine social e tra i giovani.

La canzone esprime il modo di essere e lo spirito di divertimento di Lorenzo Dumarte, Davide Almonti, Lorenzo Morselli, Loris Parazzoli e Alessandro Geraci, che una sera tra una chiacchiera e l’altra, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura, solo con lo scopo di divertirsi.

“È una canzone che parla di noi e della nostra vita. Anche il nome del gruppo: the skal è un brindisi dei paesi nordici che noi usiamo invece di dire cin cin”, spiegano i ragazzi. 

Si definiscono una “catena di montaggio”: ognuno di loro è stato fondamentale per completare la riuscita del brano. Alessandro, in arte Alex Frenz, è il dj e producer del gruppo e si è occupato della musica, gli altri ragazzi invece hanno messo giù le parole.

Ma i ‘THE SKÅL’ non si fermano qui perché sono già al lavoro su altri due progetti che seguiranno la scia di ‘Entro in reggaeton’.

Nell’intervista di Riviera Time i ‘THE SKÅL’ si raccontano e spiegano tutti i dettagli e gli aneddoti sulla nascita e l’uscita del brano.