video
play-rounded-outline
01:27

Grande notizia per la musica nostrana: Paolo D’Aloisio sassofonista della pop star Tommaso Paradiso. L’apprezzato giovane musicista di Santo Stefano al Mare ha già calcato il palco con l’ormai ex frontman dei Thegiornalisti nel concerto andato in scena, il 26 luglio, a Forte dei Marmi.

Dal 21 agosto prenderà ufficialmente posto nella band per le ultime cinque date del tour estivo di Paradiso che sta facendo registrare numeri record di pubblico.

Roccella Jonica, Marina di Ginosa, Taormina, Agrigento e San Benedetto del Tronto le location conclusive del ‘Tommy Summer Tour 2022’.

“Per me è una grande soddisfazione – spiega D’Aloisio, tra le altre cose direttore artistico del ‘Santo Stefano Jazz’, a Riviera Time. Si tratta di uno dei palchi più prestigiosi, in questo momento, della scena pop italiana e non solo. Credo sia un traguardo davvero importante”.

Ma come si sono conosciuti Paradiso e D’Aloisio? “Conosco personalmente il sassofonista ufficiale di Tommaso, Marco Scipione che sarà impegnato in un altro importante tour e ha dunque indicato il mio nome come suo sostituto”.

Dalla nostra redazione i più sentiti complimenti e un in bocca al lupo a Paolo, vero talento di Santo Stefano e del ponente.