video
play-rounded-outline
04:07

Visita in provincia di Imperia, quest’oggi, da parte del ministro del Turismo Massimo Garavaglia. Intorno alle 17 l’esponente del governo Draghi ha raggiunto la città di Diano Marina per manifestare il proprio supporto alla candidatura a sindaco di Cristiano Za Garibaldi, oltre che per un confronto con le associazioni di categoria e i cittadini in materia di turismo.  

Tra i temi affrontati, anche la stagione turistica 2021 e le infrastrutture.

“La Liguria ha delle potenzialità enormi ancora inespresse – ha dichiarato ai cronisti presenti. – Certo quest’anno è particolarmente sentito il tema dei trasporti e delle infrastrutture: ci auguriamo che l’anno venturo, visto che si sono fatti tutti insieme i lavori che non si sono fatti in sessant’anni, andrà meglio. Ma non basta, serviranno anche nuove infrastrutture e nel Recovery ce ne sono un po’”.

Sul candidato sindaco Za Garibaldi ha aggiunto: “È una candidatura importante, di peso, una lista molto seria per una città che merita un buon governo”.

Presenti all’incontro anche diversi esponenti della Lega, tra cui il vicepresidente regionale Alessandro Piana, l’onorevole Flavio Di Muro e la Consigliera regionale Mabel Riolfo.