que serà

Risultato premiante per la stagione teatrale del Casinò di Sanremo, che si avvia alla conclusione, costellata da grandi professionisti: Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Enzo De Caro, Antonio Milo, Adriano Falivene, Elisabetta Mirra, Savino Zaba, Serra Yilma, Tosca D’Aquino, Federico Cesari.

L’ultimo spettacolo, “Què Serà”, è per giovedì 25 aprile alle ore 21.00, interpretato da Edy Angelillo, Paolo Triestino ed Emanuele Barresi, un esilarante viaggio nell’amicizia ma soprattutto nella capacità delle persone di cambiare e di cambiarsi.

Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, perché l’allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate ed i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni. Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico. Ecco così servito “Què Serà”, uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita. Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità. Sul palco Paolo Triestino (anche regista), Edy Angelillo ed Emanuele Barresi, tre attori di lunga esperienza di commedia d’autore.

Biglietti

La stagione teatrale del 2024 presso il prestigioso Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo culmina con l’emozionante spettacolo “Què Serà”.

Diaghilev presenta:
Paolo Triestino, Edy Angelillo e Emanuele Barresi in:
“Què Serà” di Roberta Skerl
Regia: Paolo Triestino
Scene: Francesco Montanaro
Costumi: Lucrezia Farinella
Luci: Alessandro Nigro.

Prenotazione cell. 347 7302028 e cell. 333 7679409 (WhatsApp). Email: info@ilteatrodellalbero.it.

Servizio di biglietteria presso botteghino del Teatro nei giorni: martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Nei giorni degli spettacoli previsti in stagione, dalle ore 16.00 alle 21.00. Tel. 0184 595273.