sergio Sgrilli

Grazie a un’iniziativa del CIV Borgo Marina in collaborazione con il Comune di Imperia,Venerdì 24 Agosto a partire dalle 21:45 a Imperia Sergio Sgrilli presenta “20 in poppa”, uno show celebrativo dei 20 anni di carriera di uno dei senatori di Zelig, una sorta di Bignami di quasi tutto ciò che è e ha fatto il comico in carriera.

Un racconto di più di 30 anni, 48 alla anagrafe, dedicati alla creatività ed a uno stile di Vita che Sergio definisce: “sbarcare il lunario al meglio che si può!”

In scena l’essenziale: una sedia, una chitarra e tante, tante cose da raccontare per risate a crepapelle intervallate da momenti introspettivi e applausi a scena aperta scaturiti da situazioni tragicomiche.

E ancora: i viaggi, le collaborazioni, stralci di vecchi e nuovi spettacoli, i pezzi più popolari fatti in tv, i tentativi di andare al Festival di Sanremo e qualche canzone del suo ultimo disco “Dieci Venti d’Amore”.

“20 in Poppa” è uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante.

Tanta Musica e Comicità in uno spettacolo unico, davvero completo e straordinariamente coinvolgente per una serata da raccontare.