video
play-rounded-outline

Ospite negli studi di Riviera Time il primo cittadino di Vallecrosia e vicepresidente provinciale, Armando Biasi, che ai nostri microfoni ha tracciato un bilancio del 2022.

“Dal punto di vista comunale, il 2022 è stato un anno ricco e pieno di soddisfazioni. Abbiamo da poco ottenuto tre bandi vinti che portano ad un numero di cinquanta finanziamenti da piccoli, medi e grandi, quindi molto soddisfacente”, ha esordito il sindaco.

Cosa dobbiamo aspettarci dal 2023? “Innanzitutto la realizzazione di un importante parcheggio in prossimità della passeggiata al mare con tettoie fotovoltaiche per far risparmiare le bollette comunali. Ma non solo, ci saranno investimenti sulla passeggiata, la messa in sicurezza del fiume Verbone, il completamento della biblioteca civica, delle nuove scuole medie. Altro focus, il rifacimento di via Don bosco e la riqualificazione della torre Saracena“, ha dichiarato ai nostri microfoni Biasi.

“Devo inoltre fare i miei più sinceri complimenti al presidente Claudio Scajola perché ha dimostrato che l’ente Provincia si occupa di materie importanti ed è utile e funzionale. Mi auguro che questo lavoro ci condurrà a capire le problematiche dei cittadini di modo che il 2023 porterà in dote tutto quello che è stato fatto”, ha concluso il vicepresidente provinciale.

L’intervista completa nel video-servizio a inizio articolo.