fiorello - amadeus

Come era stato anticipato, il Festival di Sanremo 2021 si terrà ad inizio marzo, da martedì 2 a sabato 6, e a condurlo sarà Amadeus affiancato da Fiorello.

Tutto ciò è stato ufficializzato stamattina nel corso della presentazione dei palinsesti autunno-inverno della Rai avvenuta nella sede di via Asiago a Roma. Ad annunciare date e conduttori del Festival è stato il direttore Rai Stefano Coletta che aveva al suo fianco anche Antonio Marano che nella tv di stato occupa il ruolo di presidente di Rai Pubblicità. Sia per Coletta che per Marano la 71esima edizione ricalcherà quella precedente che tanto successo ha avuto, anche nel pieno coinvolgimento della città.

Soddisfazione anche da Palazzo Bellevue dove però resta ancora da sciogliere il nodo del rinnovo della convenzione tra Rai e Comune che potrebbe anche essere di un solo anno e ricalcare le stesse cifre e modalità precedenti.

Con una differenza però che dovrebbe riguardare Area Sanremo destinata a finire sempre più sotto l’occhio delle telecamere.