ikea nizza

Esattamente come previsto, ha aperto questa mattina alle 10 il nuovo mega-store Ikea a Nizza. Il gigante svedese del mobile, adorato e anche temuto dagli appassionati di bricolage, aveva già consentito l’ingresso ai suoi clienti più fedeli nella giornata di lunedì, una sorta di anteprima per i privilegiati possessori della ‘fidelity card’ Ikea.

Oggi, dopo un giorno di chiusura per le ultime rifiniture prima dell’apertura al grande pubblico, Ikea inaugura ufficialmente i suoi 32mila metri quadrati, dei quali 24mila destinati ad esposizione e vendita, realizzati nel quartiere di Saint-Isidore lungo la piana del Var, nella stessa zona dove si trova lo stadio Allianz Riviera, il Palazzo Nikaia e più a sud l’aeroporto Nice Cote D’Azur.

Già prima dell’apertura, un centinaio di persone era in attesa e l’affluenza stamattina è andata via via crescendo. L’apertura di un centro vendita Ikea sta interessando moltissimo anche la nostra provincia di Imperia e il vantaggio di una distanza chilometrica, rispetto a Genova, praticamente dimezzata non tarderà a farsi sentire, sia a Nizza che a Genova.