La rappresentativa del Judo Druento Kumiai Judo Sanremo Kumiai ha partecipato al primo torneo internazionale di judo a Tirana, Albania lo scorso weekend, con eccellenti risultati.

La squadra, composta da 13 atleti under 18 accompagnati dai loro tecnici Simone Giannone del Kumiai Druento e Giuseppe Mastrorillo del Judo Sanremo Kumiai, è stata invitata alla cerimonia di inaugurazione del torneo insieme al sindaco della città Erion Veliaj.

Durante la competizione, la rappresentativa ha raggiunto numerosi successi:

Marini Federica kg 44 medaglia d’oro
Meluso Cristina kg 48 medaglia d’oro
Moroni Leonardo kg +90 medaglia d’oro
Gonsan Gabriel kg 60 medaglia  d’oro
Marovelli Lorenzo kg -90 medaglia d’oro
Corneli Enrique kg 73 medaglia d’argento
Attanasi Cristian kg 66 medaglia d’argento
Fagnoni Davide kg 56 medaglia d’argento
Semanjaku Erik kg 73 medaglia di bronzo
Mura Viola kg 48 quinto posto
Pirollo Davide quinto posto
Kerkuku Dionis che poco prima della competizione durante l’allenamento di rifinitura si è infortunata la spalla sinistra e purtroppo non ha potuto gareggiare.

Grazie ai successi ottenuti durante i combattimenti contro le società straniere che hanno partecipato al torneo dei Balcani come il Montenegro, Macedonia e Kossovo, la rappresentativa Kumiai ha guadagnato il secondo posto nella classifica delle società partecipanti.

I presidenti e i tecnici del sodalizio Kumiai, Pasca MassimilianoScalzo Andrea, Mario De Chirico ed Ettore Guarnaccia, esprimono grande soddisfazione e compiacimento per l’esperienza acquisita dagli atleti partecipanti e per gli ottimi risultati raggiunti.