video
play-rounded-outline

Saranno presentati mercoledì 24 marzo a Ospedaletti due episodi della serie televisiva “La Fuga” con la presenza del duo comico PanPers, realizzata da InsideMe Sports.

“La Fuga” è un nuovo format, che in modo divertente e leggero, promuove il territorio ligure e i suoi prodotti locali, attraverso gli sketch dei due comici protagonisti che attraverseranno i comuni di Ospedaletti, Dolceacqua, Riva Ligure, Taggia, Santo Stefano al Mare, Cipressa e Costarainera.

I video vedono Andrea Pisani e Luca Peracino, i PanPers, impegnati in un allenamento in bicicletta per arrivare a partecipare a una vera gara, mettendo così in evidenza percorsi su asfalto e sterrato dal mare ai monti della Liguria. I due, tenuti a regime alimentare dal nutrizionista Dott. Beschi, troveranno sempre il modo di sgarrare allettando il palato con varie specialità locali.

La scorsa settimana è stato presentato il primo episodio realizzato nel Tigullio con i Comuni di Santa Margherita Portofino e Rapallo che uscirà in tv prossima settimana.

Da Levante a Ponente, “La Fuga” sarà un’importante vetrina per il territorio ligure in tutto il mondo, gli episodi infatti avranno una diffusione in tre lingue sulla piattaforma internazionale Horizon Sports TV e sulle reti televisive BIKE TV (sia sul canale digitale che sulle reti televisive canadesi Nous TV e RDS Sports TV).