Senza la presenza del pubblico ma con una rappresentativa platea di giornalisti e cameramen il duo comico PanPers si è presentato all’appuntamento fissato per questo pomeriggio ad Ospedaletti all’interno del centro culturale La Piccola.

I due giovani torinesi hanno anticipato alcuni dei temi che verranno proposti nei prossimi giorni ad una platea di follower che li segue anche sulla piattaforma internazionale Horizon Sports Tv, oltre che su Bike Channel e su due reti televisive canadesi.

All’incontro erano presenti anche i rappresentanti di cinque degli otto comuni che hanno aderito al progetto: Dolceacqua, Riva Ligure, Taggia, Cipressa e naturalmente Ospedaletti. Assenti invece Costarainera, Santo Stefano al Mare e san Lorenzo al Mare.

I PanPers, che da buoni piemontesi hanno trascorso le loro vacanze estive in Liguria quando erano piccoli, hanno detto di aver potuto scoprire aspetti che non immaginavano del nostro territorio, in particolare l’entroterra, e anche una serie di prodotti tipici che li hanno entusiasmati.