video
play-rounded-outline
02:02

I Mostly Harmless, trio pop sanremese, terranno un concerto online per le celebrazioni mondiali del “Towel Day” lunedì 25 maggio alle ore 21.

Il gruppo, formato da Chiara Palmero (voce), Simone Guerrucci (chitarra) e Alessandro Lanteri (basso) si è formato nel 2014 e da allora suona tra la Riviera Ligure, il Principato di Monaco e la Costa Azzurra, oltre a lavorare su propri brani pop.

Il Towel Day (“giorno dell’asciugamano”) è la data festeggiata il 25 maggio di ogni anno dagli appassionati dei libri di Douglas Adams, sceneggiatore, musicista e soprattutto scrittore di fantascienza comica, oggetto di un vero e proprio culto e precursore di invenzioni successivamente realizzate quali gli e-reader, WikiPedia e i traduttori automatici .

Mostly Harmless” (praticamente innocuo) è infatti uno dei libri della saga della “Guida Galattica per gli Autostoppisti“, l’opera principale dell’autore.

Il concerto, che si terrà lunedì 25 maggio alle ore 21 in diretta streaming dalla pagina Facebook “MH Band” e “Riviera Time” è entrato nel calendario mondiale delle celebrazioni ufficiali del “Towel Day” (www.towelday.org).

L’evento è dedicato alla Croce Rossa di Sanremo. Per sostenerla è possibile fare anche una piccola donazione all’IBAN IT 26 C 061 7522 7000 0000 2907 280.