pd imperia

Dopo un ampio confronto e la formale richiesta di adesione al gruppo del PD da parte dei consiglieri di Imperia Rinasce Daniela Bozzano, Ivan Bracco, Loredana Modaffari, il direttivo cittadino del Partito Democratico ha dato il suo assenso alla “fusione” grazie alla quale il nuovo gruppo consiliare PD sarà composto da 5 consiglieri, il più numeroso dell’opposizione in Comune.

Sarà un gruppo decisamente a trazione femminile con il ruolo di capogruppo affidato a Deborah Bellotti e quello di vicecapogruppo a Daniela Bozzano, concordemente stabiliti dai consiglieri. 

“Un particolare ringraziamento per tutto il lavoro fin qui svolto come capogruppo va a Edoardo Verda che, per impegni professionali, si trova costretto a rinunciare al ruolo”, commenta il PD.

Soddisfatti il segretario cittadino Paolo Berlanda ed il segretario provinciale Christian Quesada: “Il partito si dimostra attrattivo sul territorio e i consiglieri agiranno in continuo confronto con il PD locale, condividendo le scelte strategiche che interessano la città, per offrire ai nostri iscritti, agli elettori e a tutta la cittadinanza una linea politica chiara, coerente e unitaria”.

“Ringrazio tutti della fiducia”, dichiara la neo capogruppo Bellotti. “Un compito impegnativo che svolgerò cercando di allargare al massimo la nostra proposta di #unaltraideadicittà, per creare un’efficace alternativa all’attuale amministrazione, seguendo le linee programmatiche emerse dall’ultimo congresso cittadino”.