video
play-rounded-outline
04:00

Grande attesa a Diano Castello per la decima edizione della festa di Halloween, martedì 31 ottobre. Un appuntamento ormai tradizionale per il piccolo borgo del Golfo dianese, che ben si presta a fare da sfondo alla serata più ‘paurosa’ dell’anno.

Direttore artistico dell’evento sarà, anche quest’anno, il nostro collaboratore Carmine Esposito, reduce da una stagione estiva che lo ha visto protagonista su numerosi palchi della Liguria (e non solo) con il suo ultimo singolo ‘Forte Lento’.

Il format della festa, ormai collaudato, prevede musica live, street food, dj set, trucca-bimbi, spazio per i bambini con Fortunello e Marbella. Quest’anno, inoltre, la notte che diventa spettacolo prevede importanti novità.

Le parole di Carmine Esposito e Romano Damonte

Il direttore artistico Carmine Esposito a Riviera Time ha anticipato: “Salirà in squadra con noi anche Gianni Rossi con il suo show in piazza Giudice; ma non solo, altra grande news è la presenza di ospiti: ci sarà Mietta, ci sarà Marco Carta e poi altri nomi di supporto che hanno vinto X Factor e ragazzi che hanno partecipato ad Amici che sveleremo più avanti. Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale, il sindaco Damonte e il vicesindaco Massimo Calcagno“.

“È una manifestazione che sta portando al nostro centro storico una visibilità enorme. Come novità il paese aprirà la festa alle 17:30 per poi chiudere alle 23:15 con il grande concerto finale in piazza Matteotti. È un qualcosa in più che vogliamo dare a questa manifestazione”, ha concluso il primo cittadino, Romano Damonte.

Come raggiungerlo? Ci saranno delle navette gratuite che partiranno da Diano Marina presso l’ex passaggio a livello, riferimento Villa Scarsella.

Tutti i dettagli nelle interviste integrali a Carmine Esposito e Romano Damonte nel video-servizio a inizio articolo.