halloween

Confesercenti provinciale di Imperia interviene con una nota stampa in merito al rinvio delle animazioni previste ed organizzate per l'”Halloween di Confesercenti“.

“Viste le avverse condizioni metereologiche che riguarderanno la nostra provincia nei giorni di sabato, domenica e lunedì, le animazioni di “Halloween di Confesercenti”, già previste ed organizzate per sabato 30 a Ventimiglia e per domenica 31 a Sanremo, sono rinviate al prossimo sabato 6 a Ventimiglia con la sfilata dei Supereroi nelle vie del centro e domenica 7 novembre in piazza colombo con l’allestimento del Bosco Cantastorie. L’iniziativa commerciale dei negozi aderenti si svolgerà anche questo fine settimana in tutti gli esercizi identificati con la zucca verde di Confesercenti, dove presentando o ritirando in loco la fidelity card sarà riservata una scontistica dedicata o un dolce scherzetto”.

Articolo precedenteEstesi i contributi per le imprese sciistiche anche a Molini di Triora e Pornassio. Berrino: “250mila euro per far fronte ai danni delle chiusure dello scorso inverno”
Articolo successivoPigna, ‘A tavola con la Castagna Garessina’: dal 29 al 31 ottobre una serie di appuntamenti gastronomici e culturali