Chef stellati  di casa sul Roof Garden del Casinò di Sanremo. Sabato 11 novembre ore 20.30, Chef Bruno Barbieri svelerà alcuni dei suoi “segreti” culinari che lo hanno reso famoso a livello internazionale. Una delle  icone della grande Cucina italiana  intratterrà gli ospiti della Casa da gioco regalando loro un’esperienza sensitiva che non potranno più dimenticare.  Il Roof garden si trasformerà nel suo teatro di cucina, dove il cibo diventa arte e cultura ma soprattutto spettacolo e pietanze sopraffine, un omaggio esclusivo ai partecipanti

Il Calendario Vip autunnale del Casinò con la presenza di Chef Bruno Barbieri  si contraddistingue non solo per l’originalità delle  scelte ma propone ai suoi ospiti quel filone culturale dedicato alla grande cucina italiana, apprezzata in tutto il mondo, divenuta forma di intrattenimento, particolarmente seguita.

“Abbiamo constatato come l’incontro con gli chef stellati  susciti l’interesse dei nostri clienti e più in generale del pubblico- affermano il Cda e il Direttore Generale   Chef Bruno Barbieri è un’eccellenza della Cucina italiana, apprezzato a livello internazionale,  che ha saputo valorizzare il suo genio culinario anche dal punto di vista mediatico.  E’ una nuova forma di intrattenimento, a valenza anche turistica per il territorio,  che riesce a caratterizzare dal punto qualitativo il nostro  programma di eventi Vip.”

Concludono: “Il Casinò ha creato un suo filone preferenziale con i Grandi cuochi, che tanto successo riscuotono presso il grande pubblico. Abbiamo a nostro attivo una bella galleria di Chef stellati che hanno calcato i nostri palcoscenici, una galleria in cui non poteva mancare l’arte di Bruno Barbieri. Lo Chef stellato  sicuramente riscuoterà l’apprezzamento dei nostri clienti, per cui cerchiamo di creare serate sempre di qualità ed esclusive.”

La serata verrà presentata da Maurilio Giordana.