Golfo Dianese 1923, Moreno Pastor eletto nuovo presidente

Nell’assemblea dei soci del direttivo, Moreno Pastor è stato eletto presidente della POL. D. Golfo Dianese 1923 e subentra al dimissionario Denis Muca.

Nel corso della serata, Moreno Pastor ha ringraziato Denis Muca per quanto fatto nel periodo della sua presidenza e ha sottolineato il desiderio di lavorare in armonia con i dirigenti, che saranno fondamentali nella realizzazione dei progetti futuri proposti dal direttivo. Il neo presidente ha anche rimarcato la necessitĂ  di reperire sponsor che rafforzino economicamente la societĂ  in ottica di un crescente sviluppo tecnico del settore giovanile e di un mantenimento di categoria della prima squadra.

La riunione è stata anche utile per ribadire la volontĂ  da parte della SocietĂ  di riprendere e dare nuovo slancio alla organizzazione della “Coppa Primavera”, dopo le 2 annate trascorse nelle quali non si è potuta disputare causa Covid-19.

L’assemblea in ottemperanza a quanto previsto dallo statuto ha anche confermato come vicepresidente Maurizio Guglielmone ed anche le altre cariche societarie.

Articolo precedenteLa Cgil di Imperia spegne 120 candeline, Fellegara: “Sempre in campo pensando al futuro”
Articolo successivoScajola fa doppietta, Provincia e bis in Comune: “Mi candido presidente per risolvere i problemi di questo territorio, chi non lo ha fatto non ha avuto il consenso necessario”