Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: i commercianti intemeli aderiscono all’iniziativa di Noi4You addobbando le loro vetrine

Oggi, 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l’associazione Noi4You Aps Bordighera è presente con una sua iniziativa in numerose vetrine della zona intemelia. Dei cartelli, col simbolo dell’associazione e il numero verde da chiamare in caso di emergenza, sono stati distribuiti ai commercianti di Bordighera, Vallecrosia, Ventimiglia e sono stati esposti per ricordare alla popolazione il problema della violenza sulle donne che spesso sfocia addirittura nell’atto estremo del femminicidio.

L’associazione intende ringraziare tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e che hanno esposto i cartelli anche con accessori per la loro valorizzazione: palloncini, scarpette rosse, ecc. Noi4You opera nella zona intemelia, ma è anche cresciuta aprendo sportelli di ascolto a Cuneo, a Torino, ad Arma di Taggia e San Bartolomeo al Mare, e intende diffondere il suo operato ancora di più: sono infatti in via di apertura altri sportelli in Italia e in Francia.

Noi4You ricorda lo spettacolo che sarà rappresentato questa sera al teatro comunale di Ventimiglia, e lo spettacolo del prossimo 7 dicembre “Dov’è Edo?”, commedia brillante, sempre al teatro comunale di Ventimiglia, in associazione con la SPES.