Gianni Avino Narciso, a tu per tu con il visagista dell'alta moda
play-rounded-outline
04:38

Tra gli ospiti di “30 minuti di bellezza” e “Miss schiuma party” di Diano Marina, spettacoli ideati e condotti da Carmine Esposito, c’era il noto visagista Gianni Avino Narciso. Lo abbiamo incontrato nei nostri studi per un’intervista a tutto campo su bellezza, moda e tendenze.

“Lavoro come visagista da anni, e sono dietro le quinte di diverse case di moda mondiali. E’ un lavoro che faccio con passione e che mi ha portato a curare una linea di abbigliamento maschile – racconta a Riviera Time. – In questo modo unisco trucco, abiti e stile: è un insieme di cose che ha come filo logico la bellezza”.

Quali saranno le tendenze per le prossime collezioni autunno/inverno? “Ci saranno toni neutri, rame/bronzo/oro, colori brillanti e leggeri; troveremo molti volumi nell’abbigliamento, dove tutto diventa comodo e fresco, anche i look eleganti. Per quanto riguarda il makeup, continua il glowing: luminositĂ  fresca e non pesante da portare addosso”.

Non solo makeup ma anche sartoria, con un importante risvolto benefico. “Il mio progetto ‘Fefì‘ è nato 16 anni fa quando ho incontrato per la prima volta il mio cane. Prendendomi cura di lui, ho deciso di aiutare altri cani, per combattere il randagismo. Ho iniziato quindi a disegnare una linea di abbigliamento maschile, il cui ricavato è stato devoluto in aiuto delle persone che si prendono cura di questi animali”.