Futuro del centrodestra sanremese, candidatura di Tommasini e Sanremoplus: intervista a Simone Baggioli

Futuro del centrodestra sanremese in vista delle elezioni amministrative 2019, candidatura di Sergio Tommasini e una panoramica sul turismo nella CittĂ  dei Fiori con un giudizio sul nuovo sito promozionale www.sanremoplus.com.

Simone Baggioli, consigliere comunale d’opposizione ed esponente di Forza Italia, è ospite negli studi di Riviera Time.

“Sanremo ha bisogno di una persona capace, culturalmente preparata, di una persona che ha viaggiato e girato il mondo e che riesca a trasmettere quello che ha imparato, portando nella nostra localitĂ  quelle esperienze che il suo lavoro gli ha trasmesso. Tommasini rispecchia queste aspettative,” commenta Baggioli.

Il consigliere si è distinto negli anni scorsi per una forte opposizione nei confronti dell’ex assessore alle Manifestazioni e al Turismo Daniela Cassini. A seguito del rimpasto di Giunta, voluto dal sindaco Alberto Biancheri, l’attuale assessore Marco Sarlo ha preso il posto di Daniela Cassini. Giunti quasi al termine della stagione estiva, Baggioli ha commentato l’operato dell’assessorato al Turismo.

“Non rimpiango l’ex assessore Cassini. L’attuale assessore non ha però quella capacitĂ  di appropriarsi di ciò che di positivo vediamo altrove trasmettendole sul territorio sanremese. L’idea di turismo deve essere vista in una maniera completamente differente e dobbiamo prendere esempio da chi è piĂš bravo di noi,” conclude.

Articolo precedenteVendemmia 2018 al via, si preannuncia una buona annata
Articolo successivoSanremo, appuntamento con tre giorni di spettacoli e sport