I Fresh’n’Clean non smettono di stupire e raccogliere successi. L’ultimo in ordine di tempo è l’atterraggio nel mondo del basket: i ballerini imperiesi, infatti, sono diventati la crew ufficiale della Olimpia Milano. La squadra più rappresentativa, insieme alla Virtus Bologna, nel panorama a spicchi italiano ed attualmente campione in carica. Sulla storica formazione meneghina è forte l’impronta dello stilista Giorgio Armani, divenuto patron nel 2008. E la sua griffe, veste di biancorosso anche i ballerini.

Crew, che in inglese significa ‘squadra di amici’, è una moda proveniente dalla americana NBA dove le pause diventano una opportunità da riempire con vari intrattenimenti. Spazi che, fino a qualche anno fa, venivano usualmente occupati dalle note cheerleaders e che via via hanno fatto posto anche a cantanti, giochi con il pubblico e presentazioni varie.

Tra un time-out ed una sirena, al Forum di Assago, i tifosi meneghini saranno intrattenuti dal sestetto capitanato da Simone Stella, con Nicolò Ghilardi, Nicolò Pluchino, Enrico Callari, Riccardo Rosso, Antonio Cinque proveniente dalla Palestra Creativa di via Delbecchi. Stella è tra i capofila del popping – uno stile di danza che unisce funk ed hip pop – in Italia e grazie ai Fresh’n’Clean, questa forma sta riscuotendo sempre maggiore successo.

Grazie anche ai risultati ottenuti proprio dagli artisti imperiesi, giunti recentemente alla finale di Tú sí que vales, noto programma di Canale 5. E recentemente hanno tenuto una masterclass nel talent-show televisivo Amici, condotto da Maria De Filippi. I loro video fanno migliaia di clic sui social network dove hanno quasi 20.000 followers, tra tutti i profili.

@xfive10 Olimpia Milano Official Dancers @Fresh 'N' Clean #olimpiamilano #emporioarmani #freshncleancrew #dreamscometrue ♬ 오리지널 사운드 – HIPHOPPLAYA