video
play-rounded-outline
03:21

Ieri sera, presso una Piazza Elio Tripodi vestita a festa, si è tenuto l’incontro organizzato da Fratelli d’Italia a sostegno della candidatura di Stefano Balleari, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Liguria, alle prossime elezioni europee.

L’evento, intitolato “Apericena in Musica per l’Europa”, ha visto la presentazione del candidato ligure alla presenza delle massime autorità del partito a livello regionale e provinciale.

“Sono tornato a Vallecrosia perché qua ho una collega, Veronica Russo, che mi dà una mano in quest’avventura straordinaria per portare un risultato altrettanto straordinario: un ligure in Europa. Sono tanti anni che non abbiamo un ligure in Europa, Fratelli d’Italia non ha mai avuto un ligure in Europa, è una sfida straordinaria per dare visibilità al nostro territorio”, ha esordito Balleari.

L’incontro ha rappresentato un importante momento di confronto e condivisione, dove si è respirata una forte determinazione nel sostenere la candidatura di Balleari, sottolineando l’importanza di portare la voce della Liguria in Europa.

Nel video servizio a inizio articolo le interviste a Balleari, al senatore Gianni Berrino, al deputato Matteo Rosso, alla consigliere regionale Veronica Russo e al referente provinciale per gli Enti locali del partito Fabio Perri.