elena vera stella

Il mondo della moda è complesso. Fatto di luci, colori, vestiti e tessuti; un mondo che non smette mai di stupirci, capace di farci immergere in visioni sublimi e fantasiose. Un ambiente in continua trasformazione e ricerca, proprio come il mondo della Musica.

Quest’anno lo show business della Canzone Italiana, Sanremo 2018, accoglie le innovazioni e le creazioni di Elena Vera Stella. Un binomio, complicato ma scintillante quello tra la moda e la musica. Un binomio che da anni la stilista interpreta magistralmente con “sapiente regia” sartoriale.

Elena Vera Stella, è ormai un brand di fama internazionale; è un talento affermato dalle mille sfaccettature. Ha fatto l’art director, la stylist e dopo vari studi, una laurea in lettere e filosofia all’Università di Firenze, una specializzazione in Costume e Moda; e dopo un diploma in fashion designer presso il PoliModa di Firenze ha capito che il suo ruolo nella moda è quello di essere un fashion designer.

Cosi, da qualche anno, è direttore creativo del nuovo frizzante brand che porta il suo nome. Grazie al suo estro creativo, è diventata una protagonista del Made in Italy.

Ha sede a Lamezia Terme il suo quartier generale dove risiedono la mente e il corpo di questo marchio ormai affermato anche oltre Oceano.

La sua ispirazione deriva dalle cosiddette ”donne comuni della sua terra” cioè, donne solari, ironiche, sempre a contatto con la natura ed è proprio questo che le rende delle donne sexy e con la D maiuscola.

Una cosa molto importante da dire è che lavora con tessuti italiani di ottima qualità. Un brand che vede la donna immersa in un mix seducente e vivace. Sempre al passo con la moda, Elena Vera Stella, guarda al futuro!

Ma intanto stupisce il Festival di Sanremo vestendo personaggi dello spettacolo ed artisti.