[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/203833970″ videoadsurl=”https://vimeo.com/224092271″ adsurl=”https://www.sialpieve.com/”]Si è conclusa ieri la settimana del Festival. Nelle scorse ore lo staff Rai, i vip, i giornalisti e molti turisti hanno già lasciato la città.

Il 67° Festival è stato un evento mediatico record di ascolti. Ma come ha vissuto la città di Sanremo questa ultima edizione?

Sicuramente abbiamo visto fiumi di persone percorrere le vie del centro, i bar e gli alberghi colmi, ma da oggi la musica cambia.

Durante la penultima serata della kermesse, Maurizio Crozza ha ironizzato sul lunedì dopo il Festival e scherzando ha dipinto una città vuota e abbandonata.

È giunto il momento, quindi, di tirare le somme e di fare il punto della situazione sulla settimana appena trascorsa e su quello che ci aspetta ora.

Ne abbiamo parlato con Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo, Daniela Cassini, Assessore al Turismo, e Andrea Di Baldassarre, Presidente di Confcommercio Sanremo.