video
play-rounded-outline
04:52

Riviera Time è andata a Diano Marina per un’intervista al Consigliere comunale con delega alle Manifestazioni Gianluca Gramondo.

“Una delega importante che sono onorato di ricoprire”, commenta Gramondo. “Bisogna saper accontentare tutti quanti, dai piccoli ai grandi, ma anche i turisti che affollano la nostra città 365 giorni l’anno. Avevamo preparato un ricco calendario manifestazioni per il periodo natalizio, ma col nuovo decreto, abbiamo dovuto annullare parecchi eventi in programma”.

Nonostante le restrizioni, però, numerosi visitatori hanno trascorso questo periodo di feste nel comune del Golfo dianese: “Il Natale è andato bene – spiega il Consigliere – abbiamo avuto un flusso di turisti abbondante in città. Anche dai commercianti abbiamo avuto riscontri positivi”.

Un intrattenimento a 360 gradi nelle feste natalizie: “Con tutta la Giunta abbiamo fatto un tavolo di regia prima di stilare il calendario definitivo e abbiamo voluto lasciare quelle manifestazioni per i turisti, ma anche per i dinaesi, per allietare le vacanze in piena sicurezza”.

Cosa vorrebbe trovare nella calza della Befana? “Speriamo cose belle. E che porti via questo virus, per poter tornare finalmente alla normalità”.