video
play-rounded-outline
02:16

Omaggi in tutta la provincia per la festa Internazionale della Donna. Riviera Time è andata a Taggia per gli auguri da parte dell’Amministrazione Comunale ai propri cittadini.

Un messaggio corale da parte della Vice Sindaco Chiara Cerri, l’Assessore alla Promozione Turistica Barbara Dumarte e il presidente del Consiglio Comunale Laura Cane.

“Un augurio a tutte le donne, in particolare alle donne che lavorano e che si dividono tra lavoro, famiglia e impegni personali”, afferma la Vice Sindaco Cerri.

Un augurio speciale è quello riservato alle mamme da parte dell’Assessore Dumarte: “Un pensiero a loro che devono affrontare tutti i giorni questa bellissima esperienza, di far crescere i propri figli“.

Un messaggio importante è anche quello espresso dal presidente del Consiglio Comunale, Laura Cane: “Auguri a tutte le donne da parte del Consiglio Comunale, anche da parte del consigliere Ernesta Pizzolla. Il mio augurio più grande è che le donne possano raggiungere sempre quell’indipendenza economica che tutti noi desideriamo, e quindi l’augurio più grande è quello di raggiungere i propri obiettivi con l’aiuto dei propri mariti e della propria famiglia“.

Oltre al Vice Sindaco e agli Assessori, non poteva mancare un pensiero da parte del Sindaco Mario Conio: “La società deve essere sempre più una società equa per tutti, permettere alle donne di poter agire, lavorare, avere un’attitudine e tutte le possibilità che sono riservate a noi uomini, quindi che sia un buon otto marzo, ma che l’otto marzo alla fine sia tutti i giorni dell’anno e tutti i giorni di qui in avanti”.