olmo romeo

Si sono tenuti questa mattina presso il Casinò di Venezia, l’Assemblea ed il Consiglio direttivo di Federgioco. L’Assemblea dell’Associazione che riunisce i quattro Casinò italiani ha nominato presidente l’avvocato Maurizio Salvalaio, presidente del Casinò di Venezia e vice presidente il dott. Stefano Silvestri, direttore generale del Casinò di Saint Vincent.

Il Consiglio direttivo è così composto Maurizio Salvalaio e Alessandro Cattarossi per Casinò di Venezia, Marco Calvi e Roberto Di Giuseppe per Casinò di Sanremo, Stefano Silvestri e Filippo Rolando per Casinò di Saint Vincent.

L’Assemblea ha ringraziato il Presidente uscente, dott. Olmo Romeo per l’attività svolta.

In sede di Assemblea il neo Presidente ha presentato i temi di maggior rilievo della sua mission. “Grande attenzione sarà data al restrittivo quadro normativo e alle difficoltà del settore – ha commentato il presidente Salvalaio – la concorrenza dei paesi vicini è sempre più incalzante. I Casinò italiani dovranno lavorare attivamente per il consolidamento della propria identità nel panorama nazionale e internazionale”.