camera di commercio

La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona avvia la fase 2 dell’emergenza sanitaria ampliando l’offerta di servizi all’utenza.

A partire da lunedĂŹ 11 maggio, gli sportelli al pubblico dei servizi camerali saranno aperti al lunedĂŹ con orario 8.30-12.30, al martedĂŹ con orario 8.30-12.30 e 14.00-16.30 e al venerdĂŹ con orario 8.30-12.30.

Il martedĂŹ pomeriggio sarĂ  dedicato esclusivamente al servizio di rilascio della firma digitale-CNS, esclusi tutti gli altri servizi di sportello.

Per il rilascio della firma digitale-CNS, in aggiunta al riconoscimento on line dell’utente, gli uffici esamineranno – previo contatto agli indirizzi email registroimprese.im@rivlig.camcom.it per la sede di Imperia, firma.digitale@rivlig.camcom.it per la sede di La Spezia, firmadigitale.sv@rivlig.camcom.it per la sede di Savona – i casi in cui si possa rendere necessario il riconoscimento in presenza per ragioni di carattere particolare. In ogni caso il rilascio della firma digitale-CNS avviene sempre su appuntamento.