[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/231845354″]Mancano poche giorni e poi, la Liguria avrà finalmente la sua Miss Europe Continental 2017.

Sarà Santo Stefano al Mare ad ospitare quest’anno la finalissima regionale del concorso internazionale che eleggerà la più bella della Liguria e consentirà ad altre due ragazze di raggiungere la finalissima nazionale del 14 ottobre a Bari insieme a Giorgia Brixel e Serena Gaggero che hanno già ottenuto il pass per il capoluogo pugliese e saranno presenti in qualità di madrine della serata.

A contendersi la corona di Miss Europe Continental Liguria, incorniciate dalla splendida scenografia naturale del borgo ponentino, saranno le 18 ragazze che hanno conquistato un posto in finale durante le selezioni provinciali svolte nel corso dell’estate in varie località: Giorgia Macrì, Federica Pani, Stefania Russel, Alessia Conti, Gloria Cusin, Eloáh Albuquerque, Jacqueline Giudice, Rebecca Anselmo, Giorgia Pastorelli, Linda Massaro, Indrianis Centeno, Elisa Garibbo, Reylin Drullard, Elisa Araldo, Marta Fabio, Tamara Musso, Alessandra Gallo, Francesca Falanga.

Tanti gli ospiti e le sorprese durante la serata di sabato 2 settembre a partire dalle 21 in Piazza Baden Powell a Santo Setfano al Mare. Ce ne parla il conduttore e presentatore dell’evento, Luca Valentini.