[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/240139165″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]“La prossima campagna elettorale sarà spumeggiante”. A dirlo Fabio Perri, consigliere comunale di minoranza a Vallecrosia, ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time, che in apertura commenta l’aspra presa di posizione del Partito Democratico nei confronti del sindaco Giordano. “Era nell’aria da tempo”, afferma. “Credo che però ai cittadini non interessino questi movimenti politici, vogliono vedere qualche cambiamento in città”.

Spazio poi alla situazione del Centro Sportivo Zaccari, che – come documentato da un reportage di Riviera Time – versa in una situazione di assoluto degrado. “Vallecrosia ha deciso di prendere la gestione ma poi non ha investito un euro nel campo. Non hanno trovato neppure i 15mila euro per l’impianto di irrigazione del campo in erba. Questo dimostra che manca la volontà di migliorare lo Zaccari”.

Perri spiega poi la decisione di astenersi in consiglio sulla pratica Fassi. “Abbiamo seguito tutto l’iter e crediamo che debba essere una vera riqualificazione. Abbiamo chiesto di aumentare gli spazi verdi e di ridurre i parcheggi, che – ci è stato detto – sono in sovrannumero”.

Articolo precedenteSanremo, tutto esaurito per Enrico Brignano domani sera al teatro del Casinò
Articolo successivoSpeciale Sorsi e Morsi: Come a Casa e Ittico Patrizia nella guida L’Espresso