Degrado allo Zaccari, J'accuse dei cittadini
play-rounded-outline
03:19

 

A Camporosso sorge dal 1982 il campo d’atletica intitolato al senatore “Raoul Zaccari”. La struttura è la più importante di tutto il comprensorio intemelio. Tuttavia, il centro versa da anni in una situazione di totale degrado e abbandono. I problemi più importanti riguardano la mancanza d’acqua (a causa di una rottura nelle tubature), la chiusura degli spogliatoi e una manutenzione del prato e della pista pressoché assente.

Nonostante siano stati annunciati a più riprese interventi di restyling, la situazione continua a essere estremamente critica. Per queste ragioni, alcuni cittadini e associazioni hanno deciso di denunciare a Riviera Time i gravi disagi che sono costretti a sopportare ormai da troppo tempo.

Le nostre telecamere sono andate a raccogliere questa denuncia e a testimoniare, tramite le immagini, la situazione di degrado presente. Prossimamente, andremo invece dalle istituzioni competenti per chiedere se e quando hanno intenzione di riprendere in mano le sorti di questa struttura.