Si cominciano a delineare gli scenari per le elezioni amministrative 2018 a Vallecrosia. Oggi ha sciolto ogni riserva l’attuale Consigliere comunale Fabio Perri che ha lanciato la sua candidatura a sindaco.

A Riviera Time ha rilasciato un’approfondita intervista nella quale ha spiegato le motivazioni della sua scelta e le prime idee di un programma che si andrà a definire e delineare nei prossimi mesi, nonostante Perri abbia già le idee ben chiare.

“In questi anni ho dedicato molto tempo e tanta passione per far sì che Vallecrosia possa essere una città non più periferia di Bordighera o Ventimiglia, ma che guadagni una sua identità forte ed importanti. Lo dobbiamo ai nostri cittadini,” spiega Perri.

La lista che andrà a delineare sarà un gruppo civico che vuole rappresentare ogni posizione, senza però nascondere la sua vicinanza con il centrodestra e Forza Italia.

“Sarà un gruppo di persone della città che vogliono mettersi a disposizione per creare un’alternativa concreta ed innovativa,” continua.