Fabio Concato

Musica d’autore e Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo sono ormai un’unione che da tempo si rinsalda nella col­laborazione con il Club Tenco. È dunque un recital unplugged per voce, chitarra e piano­forte quello che vede protagonista Fabio Con­cato venerdì 26 agosto alle 21.30 sul sagrato dei Corallini. Un appuntamento che tinge di delicata poesia la piazza sul mare, con una delle più belle certezze della musica d’autore italiana. Fabio Concato è uno degli in­terpreti della scena musicale nazionale ancora convinto della forza della poesia adagiata su armonie non banali, che hanno, a tratti, una “stretta familiarità” con il jazz.

Biglietteria e informazioni

È possibile acquistare i biglietti del Festival in prevendita sul sito www.cervofestival.com, presso le agenzie accreditate (Cervo: Ufficio informazioni turistiche; Diano Marina: Dianatours; Pietra Ligure: Agenzia Viaggi Mamberto; San Bartolomeo al Mare: Gianna Giusto Viaggi; Imperia: Libreria Ubik, Felcar Viaggi) oppure il giorno stesso dell’evento, in loco. I titoli di ingresso con posti a sedere sulla gradinata di accesso alla chiesa dei Corallini saranno acquistabili esclusivamente la sera dello spettacolo presso la biglietteria allestita all’interno dell’oratorio di S. Caterina. Le riduzioni per studenti e bambini verranno applicate esclusivamente agli ingressi con posto a sedere sulla gradinata. Per gli spettacoli del 24 e 31 luglio i biglietti omaggio per i bambini fino ai 10 anni saranno disponibili solo al botteghino la sera dello spettacolo.

Il 59° Festival di Cervo 2022 garantisce l’ingresso gratuito alle persone diversamente abili. È inoltre attivo un servizio di accompagnamento curato dal personale della Croce d’Oro di Cervo, presente a tutti gli spettacoli in piazza dei Corallini.