Estate ad Arma di Taggia: presentato il calendario manifestazioni di agosto
play-rounded-outline
01:13

Luglio è stato un mese eccezionale, con tanti eventi di grande successo e che hanno visto l’affluenza di tantissimi spettatori. Pensiamo solo al ritorno del Carnevale Estivo dopo 20 anni, alla Festa della Musica a Taggia, a Sant’Erasmo e i suoi fuochi. Agosto sarà un mese altrettanto eccezionale.”

Con queste parole l’assessore alle Manifestazioni di Taggia, Barbara Dumarte, ha aperto la conferenza stampa durante la quale sono stati presentati gli eventi in programma per il mese di agosto e qualche prima anticipazione per il mese di settembre.

“Le manifestazioni culturali saranno incentrate particolarmente a Taggia. Mentre ad Arma continueremo con gli eventi tematici come abbiamo fatto da inizio giugno. Spazio agli eventi anche a Levà con Sant’Isidoro,” prosegue l’assessore.

Come sempre è fondamentale la collaborazione tra gli assessori, i consiglieri, gli uffici e le associazioni per arricchire l’estate con intrattenimento, sport, cultura, musica e molto altro,” conclude.

Alla conferenza hanno partecipato la vicesindaco Chiara Cerri, la presidente del Consiglio Laura Cane, e i consiglieri Raffaello Bastiani e Manuel Fichera. Ognuno ha collaborato alla stesura del calendario secondo le proprie deleghe.

Ecco il calendario completo: