Estate in FiloAnimazione, intervista allo showman Gianni Rossi

A volte da un problema può nascere un’opportunità“. Queste le parole dello showman dianese Gianni Rossi, che nel corso dei mesi estivi ha portato avanti le sue serate in “FiloAnimazione” sul lungomare di diversi Comuni costieri, tra cui Imperia, Diano Marina, Arma di Taggia e Vallecrosia.

Un’iniziativa nata per garantire l’intrattenimento e portare la musica tra la gente, nonostante le norme anti-covid che prevedono il divieto di assembramenti e il rispetto del distanziamento sociale.

La filodiffusione musicale si è rivelata una scelta vincente: “È stata un’estate decisamente speciale – prosegue Gianni Rossi – i turisti hanno apprezzato tantissimo questa formula, che spazia dalle hit dell’estate alle canzoni di una volta. È stata una bella stagione, sono contento di aver trovato questa soluzione che probabilmente adotterò anche in futuro”.

Le serate proseguono con le seguenti date:

26 Diano Marina passeggiata mare
27 Imperia Oneglia in tutta Calata Cuneo
28 Diano Marina passeggiata a mare

Articolo precedenteEnrico Lupi è il nuovo presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria
Articolo successivoAd Angelo Fabbrini il premio “Cervo is Magic – 57° Festival Internazionale di Musica da Camera”: la premiazione il 28 agosto durante l’ultima serata