video
play-rounded-outline
02:36

Ha riempito e continuerà a riempire le piazze della provincia di Imperia e non solo; Gianni Rossi quest’estate ha animato Arma di Taggia, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare, Diano Marina, Andora e Spotorno. Riviera Time lo ha incontrato proprio a fine spettacolo di una sua serata ‘Riviera Revival‘, nella città degli aranci, dove ci ha raccontato della sua estate e dei suoi prossimi eventi.

Le parole di Gianni Rossi

“Un’estate calda dove il turista ha una gran voglia di divertirsi. Nelle mie serate ‘Balliamoci l’estate‘ vedo un grande entusiasmo; ci sono spettacoli che guardi e spettacoli che fai, la mia serata è uno spettacolo dove il turista partecipa in prima persona”, ha esordito ai nostri microfoni Gianni Rossi.

Il nuovo format nella città degli aranci. “A Diano Marina da ‘Balliamoci l’estate’ è diventato ‘Riviera Revival‘ dove si gioca molto con le canzoni della storia della musica e coinvolgono un po’ di più i grandicelli ma non solo. Poi tocchiamo tutte le hit dell’estate che naturalmente scaldano i cuori e fanno ballare. Qui a Diano ho diverse date che abbiamo deciso di recuperare dopo questa piccola pausa che abbiamo effettuato per assicurarci di avere tutte le cautele del caso“, ha commentato Rossi.

Prossimi eventi in programma? “Ho girato molto e sarò contento di continuare a farlo. Vi aspetto a Diano Marina sul Molo delle Tartarughe il lunedì e il venerdì fino a metà settembre. Mi raccomando con le scarpe comode perché nelle mie serate si salta, si balla e si canta”, ha concluso lo showman.

Nel video-servizio a inizio articolo l’intervista completa a Gianni Rossi.