L’estate di Diano Marina prosegue con un calendario ricco di eventi anche la prossima settimana.

Lunedì 31 luglio (ore 21.30) a Villa Scarsella lo spettacolo “Mio padre, un magistrato”, in ricordo di Rocco Chinnici. Il nuovo mese si apre con un altro appuntamento di “Diano in musica”, dalle ore 21.30 musica live per le vie del centro cittadino.

Mercoledì 2 agosto per la rassegna “Due parole in riva al mare” il trekking letterario al chiaro di luna con la scrittrice Mia Canestrini. Ritrovo alle ore 18 presso la biblioteca civica. Giovedì, alle ore 21, in piazza Martiri della Libertà, ospite della rassegna letteraria “Un mare di pagine” lo scrittore Carlo Piano.

Il 4 agosto, mattina, continua il mercato dei prodotti agricoli in via Genala. Sabato 5 agosto, presso il museo civico visita guidata alla scoperta del MARM (ore 15). La sera, alle ore 21.30, per la rassegna “Diano Comic Show”, sul molo delle Tartarughe arrivano i Senso D’Oppio, con Gianpiero Perone.

Domenica “Diano colleziona”, durante tutto il giorno mercatino di collezionismo e antiquariato nel centro città. Alle 21.30 a Villa Scarsella andrà in scena il tributo a Lucio Battisti della band I Nuovi Solidi.

Inoltre tutte le sere sarà presente sul solettone del porto (ore 20-24) il mercatino estivo e presso il camping “Oasi Park” il luna park “Diano Land” (ore 21-24).