Emergenza coronavirus, Vallecrosia: il comitato ‘Sbarco dei Saraceni’ dona oltre 1.000 mascherine alle realtà locali

Il comitato Sbarco dei Saraceni, costituito a fine 2019, con a capo Veronica Russo nella veste di presidente, quest’oggi ha donato oltre 1000 mascherine alla Croce Azzurra, alla Casa di Riposo Zitomirsky, alla Polizia Locale, agli operatori ecologici di Vallecrosia e Protezione Civile presso il COC istituito ed altre realtà locali particolarmente esposte al rischio di contagio.

Comunica la presidente: “Venuti a conoscenza dell’esigenza vitale di mascherine, in quanto essendo quotidianamente in prima linea sulla strada ed a contatto con diverse persone sensibili, abbiamo lanciato una raccolta fondi tramite la piattaforma GoFundMe chiamata #INSIEMESIVINCE che potete trovare direttamente sulla pagina Facebook del Comitato Sbarco dei Saraceni.

La campagna ha riscosso sin dal suo lancio una grande sensibilità da parte di numerose persone che ringraziamo sentitamente per il gesto di solidarietà e beneficienza.

La raccolta fondi continua sulla piattaforma di GoFundMe, ed invitiamo tutti coloro che lo vorranno a contribuire con un piccolo ma significativo gesto per proseguire con l’acquisto di altre mascherine dignitose da fornire alla popolazione più bisognosa”.