video
play-rounded-outline

Elio Bossi, 65 anni, veterinario e presidente dell’Ordine dei Veterinari della provincia di Imperia, si candida nel movimento civico di centrodestra Andiamo!. Un ritorno sulla scena politica sanremese del veterinario, che ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale della maggioranza Zoccarato dal 2009 al 2014.

“L’amicizia di lunga data con Maurizio Zoccarato e la condivisione delle linee programmatiche proposte da Gianni Rolando, mi hanno convinto a candidarmi nelle fila del movimento civico Andiamo!” afferma Elio Bossi.

“Il mio obiettivo è quello di migliorare anche nelle piccole cose Sanremo, partendo dall’arredo e dell’igiene urbana della nostra città”, prosegue. “Una Sanremo più vivibile, con particolare riferimento ai nostri amici a quattro zampe. Mi sono reso conto, grazie alla mia professione, che la nostra città pone poca attenzione ad alcune esigenze dei nostri concittadini amici dei piccoli animali. Posso promettere che se sarò eletto, Andiamo! si impegnerà a colmare queste lacune. Inoltre, sono convinto che Gianni Rolando abbia una visione prospettica, volta a migliorare Sanremo a 360 gradi”.

Messaggio elettorale