video
play-rounded-outline
01:49

“Ben ritrovati cari ventimigliesi, siamo nella nostra frazione di Bevera dove c’è il parcheggio ultimato grazie alla precedente amministrazione della quale io ero assessore”, esordisce Tiziana Panetta, candidata sindaco di Ventimiglia.

L’ex assessore nella città di confine, ospite negli studi di Riviera Time, aveva già parlato dei punti del suo programma: sicurezza, frazioni, piano asfalti, raccolta differenziata, sport, giovani e anziani. 

Colei che guida le liste ‘Federazione Civica’ e ‘Ventimiglia nel cuore’ ha dichiarato: “Teniamo all’ambiente, molto più verde in tutte le opere che verranno intraprese. Ci sono poi i parcheggi di Calvo e di Torri che quando eravamo nella precedente amministrazione erano già stati finanziati; sono già state acquisite le aree di Calvo con un esproprio e acquisite le aree di Torri da parte del demanio. Noi porteremo avanti questi progetti ultimando i parcheggi e mettendoci il verde”.

“La città di Ventimiglia ha 22 frazioni che meritano dignità e rispetto, opere di interventi che siano cicliche e che siano seguite nel corso di tutta l’amministrazione. Sappiamo quali sono le problematiche: illuminazione, parcheggi, strade, asfalti; noi sicuramente interverremo ma senza promesse che poi non possono essere mantenute, utilizzando gli oneri di urbanizzazione per consentire quindi alle nostre frazioni di migliorare ma lo faremo insieme ai comitati di quartiere che sono molto operativi”, conclude il candidato sindaco.

L’intervista completa a Tiziana Panetta nel video-servizio a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento