video
play-rounded-outline
02:29

Gabriele Sismondini, candidato sindaco di Ventimiglia, ha oggi presentato i membri delle proprie quattro liste: Sismondini Sindaco, Partito Democratico, Ventimiglia Riparte e Ventimiglia è in movimento, capitanate rispettivamente da Cristina D’Andrea, Vera Nesci, Daniele Ventura e Silvia Sciandra. A sostegno di Sismondini, presente il consigliere regionale Enrico Ioculano.

“Noi consideriamo questo passo come in continuità con il progetto avviato nel 2014”, è il commento di Nesci, “Pensiamo che Gabriele sia la persona adatta per proseguire questo percorso”.

“Voglio ringraziare tutti per il coraggio: ci sono tanti giovani, ma anche tanta esperienza e competenze”, ha dichiarato il candidato, “Abbiamo un progetto innovativo, perché abbiamo unito forze politiche differenti”.

Infatti, il commento di Sciandra è questo: “Collaborazione e confronto sono le parole chiave: siamo gruppi che partono da posizioni diverse e che si sono sedute a tavolino per trovare temi comuni”. Poi aggiunge: “Altre tematiche importanti saranno giovani, cultura, donne e madri”.

L’intervista integrale a Sismondini nel video-servizio a inizio articolo.