video
play-rounded-outline
03:37

Si approssima la data delle elezioni amministrative a Vallecrosia, e Armando Biasi ha oggi presentato presso il ristorante La Balena Bianca la propria lista alla cittadinanza: in ciò, si è avvalso della presenza del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, dell’assessore regionale Marco Scajola e della consigliera regionale Chiara Cerri; quest’ultimo ha presentato personalmente i dodici candidati.

“Mi ha fatto piacere che Armando Biasi mi abbia chiesto di presentare la lista dei suoi candidati, una squadra coesa e motivata. In questi anni la sinergia tra Regione Liguria e Comune di Vallecrosia ha portato a risultati tangibili, che hanno migliorato la vivibilità di Vallecrosia, rigenerando zone in stato di abbandono o di degrado, restituendole ai cittadini e dando un’identità chiara alla città”, questo il commento di Scajola.

Biasi, invece, ha dichiarato: “È un onore che il presidente Toti oggi sia venuto alla presentazione della lista Cittadini in Comune. Grazie al lavoro sinergico tra Regione Liguria e amministrazione comunale, abbiamo ottenuto risultati concreti per la nostra città e per la nostra comunità. Un ringraziamento anche all’assessore regionale Marco Scajola che ha accettato il mio invito a presentare la lista dei candidati che sostengono la mia ricandidatura e soprattutto per essere sempre stato al fianco della nostra amministrazione in questi anni. Infine grazie a tutti i membri della mia squadra, un gruppo coeso e motivato che vuole proseguire il percorso di valorizzazione di Vallecrosia”.

“Vallecrosia vuole bene ad Armando Biasi, ed è per la professionalità e la serietà con cui ha saputo condurla”, è il plauso di Toti al sindaco uscente.