video
play-rounded-outline
04:34

Giorgio Trucco, assessore uscente ai Lavori Pubblici di Sanremo, sarà nuovamente candidato nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni del 26 maggio a sostegno del candidato sindaco Alberto Biancheri.

“Dopo alcuni anni da consigliere comunale il mio impegno come assessore è iniziato a settembre 2017. Siamo riusciti a mettere in campo molti progetti e opere, andando a concludere o a far partire quelli già in itinere: il palazzetto dello sport; l’inversione di via Galileo Galilei; i lavori negli edifici scolastici e un riordino dei posteggi; a breve l’inizio dei lavori per il completamento di via Matteotti e di piazza Borea D’Olmo,” spiega Trucco.

“Mi ricandido – aggiunge – perché è importante proseguire sulla strada fatta per concludere e migliorare i progetti intrapresi.”

Tra le opere che Trucco vorrebbe vedere nel futuro di Sanremo c’è un nuovo edificio scolastico sicuro, di ultima generazione e a misura di bambino; oltre alla riqualificazione del fronte mare nell’area dell’ex stazione e la creazione del parcheggio interrato di piazza Eroi.

A questo si aggiunge l’impegno nel proseguire la manutenzione delle strade, degli asfalti e la sicurezza viaria in città.

 

Messaggio elettorale