Il candidato sindaco a Sanremo Fulvio Fellegara traccia il bilancio delle attività svolte nel corso dell’ultimo weekend che ha visto un intenso coinvolgimento dei residenti di diverse frazioni e quartieri della città.

“Partendo dall’incontro con i residenti di Bussana Vecchia, Fulvio Fellegara ha ascoltato le preoccupazioni e le istanze di una comunità ricca di storia, ma purtroppo trascurata dal Comune”, dichiara Generazione Sanremo. “La valorizzazione del borgo, anziché essere un’opportunità, rischia di causare sfratti per coloro che hanno contribuito alla sua rinascita dopo il terremoto del 1887. Fulvio Fellegara ribadisce il diritto di queste persone di vivere serenamente nel loro luogo di residenza, senza il timore di azioni legali che minacciano la loro stabilità abitativa”.

Successivamente, il candidato sindaco ha visitato i volontari che hanno lavorato alla realizzazione del carro di Sanremo per il corso fiorito. Tra di loro c’era anche la candidata Lilian Di Falco che ha guidato il candidato sindaco alla scoperta dell’arte dell’infioratura, testimoniando il legame profondo tra tradizione e innovazione che caratterizza Sanremo.

Il fine settimana era iniziato con il gazebo della campagna #DilloaFulvio a Poggio, dove Fellegara ha ascoltato le voci e le preoccupazioni dei residenti, confermando il proprio impegno a essere un punto di riferimento per tutta la frazione.

Fulvio Fellegara ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle attività del weekend, rinnovando il proprio impegno a lavorare per una Sanremo migliore e più inclusiva per tutti i suoi cittadini.