video
play-rounded-outline
01:27

Giuseppe Faraldi, consigliere comunale, scende nuovamente in campo a sostegno della ricandidatura del sindaco Alberto Biancheri con la lista “Alberto Biancheri Sindaco”. 

Negli ultimi anni Faraldi si è occupato di turismo sotto vari punti di vista incominciando dal turismo crocieristico: “In collaborazione con l’autorità portuale della Capitaneria di Porto di Sanremo abbiamo raggiunto importanti risultati quali l’asseverazione a porto sicuro per lo sbarco dei crocieristi.”

Per quanto riguarda il Porto Vecchio, durante l’intervista Faraldi cita anche la riapertura della passeggiata sul molo di Ponente.

“Sempre sul fronte del turismo mi sono occupato dei controlli sull’abusivismo delle unità abitative ad uso turistico raggiungendo importantissimi risultati. Abbiamo ottenuto il +193% di regolarizzazioni e grazie all’intervento della Polizia Municipale abbiamo scoperto parecchie situazioni di abusivismo,” spiega Faraldi.

Un risultato che permette inoltre di monitorare le presenze in città dando così grandi vantaggi per la sicurezza di Sanremo e dei sanremesi.

“Per questi motivi vi chiedo di rinnovare la vostra fiducia all’amministrazione Biancheri così da poter concludere tanti progetti partiti e che sono in itinere. Tanto è stato fatto, ma tanto è da fare; per raggiungere risultati importanti c’è bisogno di tempo e programmazione,” conclude Faraldi.

 

Messaggio elettorale