Continuano gli incontri del candidato sindaco Alessandro Mager con associazioni, categorie, reti di impresa, organizzazioni sindacali, per conoscere più in profondità talune problematiche e progettare insieme gli interventi “per una Sanremo migliore”. Un incontro molto efficace ha avuto luogo mercoledì pomeriggio con i rappresentanti del Consorzio Radiotaxi Sanremo, guidati dal presidente Franco De Lunghi, insieme a Giuseppe Sbezzo Malfei di Forum Sanremo.

I taxisti hanno esposto a Alessandro Mager le varie problematiche e proposte, tra le quali la convenzione con il Comune di Ospedaletti, la riduzione e la migliore gestione del traffico, le difficoltà di circolazione nel periodo del Festival, la creazione di una commissione del traffico, i parcheggi del Casinò e di Piazza Colombo e una valutazione dei ritorni in base alle varie manifestazioni.

“Noi vorremmo solamente una maggiore collaborazione – ha spiegato De Lunghi – per far sì che il nostro lavoro si possa svolgere al meglio, al servizio del cittadino”.

Dopo aver preso atto delle preoccupazioni e delle proposte, molto interessanti, Alessandro Mager ha garantito la sua massima disponibilità all’ascolto, anche nel futuro, circa le esigenze del Consorzio Radiotaxi.