roberto rizzo

A conclusione del percorso di interlocuzione con le liste che presentano Fulvio Fellegara candidato sindaco, il MoVimento 5 Stelle Sanremo rende noto che non farà parte di tale coalizione alle elezioni amministrative del 2024.

“Le distanze politiche maturate nei due mandati di Biancheri e le responsabilità sul metodo con il quale è stata prospettata la coalizione minano l’idea stessa di inclusione e impediscono un serio approfondimento dei temi di programma”, dichiara il 5 Stelle.

“Il Movimento 5 Stelle – continua – illustrerà perciò ai cittadini sanremesi la propria proposta di amministrazione per la Città dei Fiori, partendo dal lavoro concreto realizzato in consiglio comunale da Roberto Rizzo: massima attenzione alle piccole e indispensabili opere, al potenziamento dei servizi utili a tutti i cittadini e maggiori risorse a disposizione delle frazioni per aumentare il benessere e la qualità di vita di tutti i cittadini”.

“Nelle prossime settimane saranno rese note le iniziative di presentazione del programma e del candidato sindaco”, conclude.