gianni berrino

Continuano gli incontri del centrodestra sanremese (FdI, Lega, FI e Liguria Popolare) unitamente all’associazione Restart di Maurizio Zoccarato, in vista delle elezioni amministrative di Sanremo del 2024.

Ieri sera il senatore Gianni Berrino ha riunito informalmente a cena, indipendentemente dai ruoli, le varie componenti per affrontare ancor prima del tema del prossimo candidato sindaco, quello del perimetro politico per la sua individuazione.

“Alcuni nominativi di uomini e donne di grande profilo sono già emersi ed altri si aggiungeranno nelle prossime settimane per giungere infine ad una scelta che dovrà necessariamente coinvolgere le segreterie politiche dei partiti e dei movimenti civici di riferimento. Un periodo si chiude ed uno nuovo si apre, ricco di speranze e prospettive per i cittadini sanremesi. L’obiettivo comune è individuare un candidato sindaco in grado di affrontare le sfide che attendono la città nel prossimo decennio. A Sanremo nasce un nuovo progetto amministrativo rivolto a tutte le donne e gli uomini che hanno a cuore il destino della propria città, un progetto che vede uniti i partiti del centrodestra insieme alle componenti civiche che vorranno aderirvi”, dichiara Berrino.