video
play-rounded-outline
01:55

Sulle prossime elezioni provinciali, in programma il 18 dicembre, è intervenuto il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri a margine dell’incontro di oggi pomeriggio su Riviera Trasporti.

“Chi farà il presidente sicuramente deve avere ben chiaro quello che sarà il futuro della nostra società, – commenta – cosa vogliamo fare di RT, cosa vogliono fare i comuni di questa provincia per continuare con il servizio pubblico. Per quanto riguarda Rivieracqua abbiamo fatto una scelta circa un anno fa che a mio avviso va rivista, dobbiamo fare degli approfondimenti, che sono stati richiesti al Consiglio d’amministrazione, per chiedere se può essere pubblica al 100% e dobbiamo essere consci e convinti di quello che sarà il futuro”.

“L’entroterra, l’ambiente, questi sono i temi della Provincia e a mio avviso dovrebbe nascere un confronto con tutti e i sindaci dovrebbero fare una condivisione su tutto questo. Oggi ho letto che il sindaco Scajola si candida a presidente della Provincia, io nei mesi scorsi ho provato ad avere un contatto per avere un confronto sui punti che ho detto, a questo punto mi metto anch’io a disposizione per la candidatura della Provincia, in questo momento serve molta unità, ma se non ci saranno i presupposti si andrà a uno sconto”, conclude.