ospedaletti insieme

Grande partecipazione ieri alla “Piccola” in occasione dell’evento di presentazione dei candidati della lista “Ospedaletti Insieme” per Valentina Lugarà sindaco. Al progetto, che nasce dalla condivisione di idee maturata durante i 5 anni di opposizione, hanno aderito: Paolo Blancardi, (commerciante), Maurizio Taggiasco (commerciante), Umberto Germinale (commerciante), Alessandro Goso (farmacista), Bernadette Pascolo (assistente tecnico e responsabile acquisti Ist. Alberghiero), Monica Regis (agente Immobiliare – Amministratore Condominiale), Fausto Venneri (imprenditore agricolo e giardiniere), Lucia Lombardi (pensionata prima impiegata presso azienda di Ospedaletti), Matteo Pra Gangi (lavoratore autonomo diplomato geometra), Neelma Canova (laureata in Giurisprudenza, consulente aziendale) e Danilo Barale (imprenditore).

“Vogliamo ringraziare fortemente i numerosi cittadini che quest’oggi hanno partecipato con entusiasmo all’evento di presentazione della lista ‘Ospedaletti Insieme’. La vostra partecipazione è il segno tangibile che c’è una grande voglia di cambiamento ma soprattutto la richiesta urgente di una Giunta che metta al primo posto l’ascolto dei cittadini e la trasparenza amministrativa. I nostri candidati, persone competenti e con a cuore il bene di Ospedaletti, condividono questi principi e si faranno portavoce di questi valori anche nella futura amministrazione. Da oggi inizia un mese impegnativo, vi invitiamo a partecipare anche ai futuri incontri per conoscere meglio il nostro programma e soprattutto raccogliere le vostre necessità e i vostri suggerimenti, perché l’Ospedaletti del domani vogliamo costruirla insieme a voi”, è quanto ha dichiarato la candidata sindaco Valentina Lugarà al termine dell’incontro.

A breve la lista incontrerà i cittadini di Ospedaletti per presentare il programma ma soprattutto per raccogliere le loro istanze.